Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2018: il programma di martedì 27 febbraio. Gli orari e come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST F1 (27 FEBBRAIO)

 

Dopo l’antipasto di oggi, è già tempo della seconda giornata dei test pre-stagionali per quanto riguarda la Formula Uno a Barcellona. Le monoposto sono pronte al Montemelò per altri importanti chilometri per affinare le nuove vetture in edizione 2018 e, per alcuni piloti, sarà tempo dell’esordio assoluto. Toccherà, infatti, a Sebastian Vettel per la Ferrari, Max Verstappen per la Red Bull, Stoffel Vandoorne per la McLaren, Kevin Magnussen per la Haas, Charles Leclerc per la Alfa Romeo-Sauber e Pierre Gasly per la Toro Rosso.

Sarà ancora un discorso tra Mercedes e Ferrari in questo 2018? Vedremo già da questi primi turni di prove se la Red Bull, come pare, potrebbe davvero essere qualcosa in più di un semplice terzo incomodo e se, soprattutto, Renault, Force India e McLaren, saranno in grado di avvicinarsi alle migliori scuderie. Le previsioni meteo parlano di temperature rigide e rischio di pioggia. Una incognita che potrebbe rovinare i piani di piloti e team.

La seconda giornata di test si svolgerà in due sessioni: al mattino si girerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00, mentre al pomeriggio (dopo la canonica pausa pranzo) si scenderà in pista dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

IN TV – Non è prevista nessuna diretta televisiva ma potrete avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

 

PROGRAMMA TEST BARCELLONA 2018

Martedì 27 marzo

ore 09:00 –  ore 13:00 sessione del mattino

ore 14.00 –  ore18.00 sessione del pomeriggio

 





 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità