Seguici su

Freestyle

Freestyle, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: lo svedese Oscar Wester il migliore delle qualificazioni

Pubblicato

il

Si sono concluse le due run di qualificazione dello slopestyle maschile, disciplina di sci freestyle che alle 5.15 (ore italiane) assegnerà il titolo olimpico presso il  Phoenix Park di PyeongChang (Corea del Sud)

Poche sorprese nel corso di queste due manche. Il miglior punteggio lo ha ottenuto lo svedese Oscar Wester in 95.40 a precedere il leader di Coppa del Mondo, lo svizzero Andri Ragettli (95.00), ed il canadese Alex Beaulieu-Marchand (94.20). Grande equilibrio dunque nella top3 in una finale che si preannuncia molto combattuta come dimostrano anche i punteggi degli altri 9 atleti che hanno staccato il biglietto per l’atto conclusivo.

Pronti infatti a contendersi il podio a Cinque Cerchi vi saranno anche il norvegese Oystein Braaten (93.80), l’americano Nick Goepper (92.80), il canadese Tean Harle (91.20), lo statunitense Gus Kenworthy (90.80), il britannico James Woods (90.20), lo svizzero Elias Ambuehl (89.60), il norvegese Ferdinand Dahl (89.00), l’altro canadese Evan McEachran (87.80) e l’elvetico Jonas Huziker (85.80).

 

 





 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi- Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità