Artistica
Ginnastica, American Cup 2018: data, programma, orari e tv. Come seguire la Coppa del Mondo? Spettacolo a Chicago, c’è Morgan Hurd
Sabato 3 marzo si disputerà l’American Cup 2018 di ginnastica artistica, una delle gare più importanti dell’intera stagione, una delle grandi classiche della Polvere di Magnesio, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e che segna ufficialmente l’inizio ufficiale della stagione. A Chicago (Illinois, USA) spazio dunque alla prima tappa della Coppa del Mondo 2018 all-around: nove ginnaste e nove ginnasti si sfideranno su tutti gli attrezzi per la conquista di uno dei trofei più prestigiosi e ambiti.
A impreziosire il parterre ci sarà Morgan Hurd, Campionessa del Mondo in carica che si esibirà di fronte al proprio pubblico e che cercherà il successo di prestigio. La ragazza a stelle e strisce se la dovrà vedere in particolar modo con la connazionale Maile O’Keefe, classe 2002 alla sua prima gara da senior e attesa ad una prova importante. A lottare per il podio ci dovrebbero essere Mai Murakami (Campionessa del Mondo al corpo libero) ed Ellie Seitz. Tra gli uomini spicca Kenzo Shirai, la funambolica vite umana.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’American Cup 2018 di ginnastica. Non sono previste dirette tv in Italia, possibile diretta streaming sul canale YouTube di USA Gymnastics. La gara sarà in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Chicago sono indietro sette ore rispetto a noi).
SABATO 3 MARZO:
17.30 American Cup 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter