Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Bubba Watson amministra nell’ultimo round conquistando il Genesis Open

Pubblicato

il

Bubba Watson riesce a conservare la prima posizione conquistando il Genesis Open (montepremi 7,2 milioni di dollari). Sul percorso par 71 del Riviera Country Club di Pacific Palisades l’americano conclude la kermesse del PGA Tour con lo score di -12 (272 colpi), due meglio dei connazionali Tony Finau E Kevin Na, bravi a conquistare il podio con un solido ultimo giro.

Quarta posizione con il punteggio di -9 per gli statunitensi Sam Stallings e Patrick Cantlay, che chiudono la settimana dinanzi al canadese Adam Hadwin, all’australiano Cameron Smith ed al veterano americano Phil Mickelson. Chiudono la top ten con lo score di -7 i favoriti di casa Justin Thomas e Jordan Spieth. Stesso punteggio per gli statunitensi Ryan Moore, Xander Shauffele, ed infine per lo scozzese Martin Laird.

Per Bubba Watson, 40enne di Bagdad (Florida), quello colto in California è il 12° titolo da professionista, il 10° nel PGA Tour. Particolare il feeling con il Riviera Country Club in quanto, quando il torneo veniva chiamato ancora Northern Trust Open, Watson si era imposto in due occasioni.

Ricordiamo che Francesco Molinari non è riuscito a superare il taglio del venerdì.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità