Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Bubba Watson comanda la classifica ad un round dal termine del Genesis Open

Pubblicato

il

Ancora California, ancora PGA Tour. I campioni del circuito professionistico per antonomasia sono ad un round dal termine del Genesis Open 2018 (montepremi 7,2 milioni di dollari). Al comando della kermesse statunitense che si svolge sul percorso par 71 del Riviera Country Club di Pacific Palisades troviamo Bubba Watson. L’americano guida con lo score complessivo di -10 (203 colpi) grazie ad una splendida prova nel terzo giro. Un -6 che lo porta dritto al comando e lo proietta verso un ultimo round davvero interessante.

Classifica molto corta con 12 protagonisti racchiusi in soli 4 colpi. Alle spalle di Watson staziona il connazionale Patrick Cantlay con una lunghezza di distacco. -8 e terza piazza per l’australiano Cameron Smith e gli americani Tony Finau, Kevin Na e Graeme McDowell. -7 per lo statunitense Derek Fathauer che precede un gruppetto composto dai temibili americani Dustin Johnson, Justin Thomas, Ryan Moore, Scott Stallings, ed infine dall’australiano Aaron Baddeley.

Nella tarda serata italiana via al quarto e decisivo round. Ricordiamo infine che Francesco Molinari non è riuscito a superare il taglio del venerdì.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità