Rugby

Irlanda-Italia, Sei Nazioni 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo della partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IRLANDA-ITALIA (SABATO 10 FEBBRAIO)

Ormai ci siamo, oggi è il grande giorno: dopo la sconfitta dell’esordio allo stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra per 15-46, l’Italia gioca in trasferta la seconda gara del Sei Nazioni di rugby: gli azzurri sono ospiti dell’Irlanda a Dublino, in quello che è il match inaugurale della seconda giornata. Le squadre infatti si sfideranno alle ore 15.15 italiane (le 14.15 irlandesi).

A completare  il quadro di giornata saranno Inghilterra-Galles, in programma alle 17.45, e Scozia-Francia, che andrà in scena alle ore 16.00 di domani, domenica 11, nella sfida che vedrà opposte le due grandi deluse della gara d’esordio. l contrario i nostri avversari vengono dalla vittoria a tempo scaduto ottenuta grazie ad un drop dalla lunghissima distanza in Francia.

Le gare saranno trasmesse in chiaro da DMAX, al canale 52 del digitale terrestre, all’epg 136 di Sky e 28 di TivùSat. Tutte le sfide del Sei Nazioni saranno trasmesse in diretta TV ed in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY, nonché su OASport. Di seguito il programma completo dell’incontro.

Sabato 10 febbraio ore 15.15
Irlanda-Italia
diretta tv su DMAX ed in streaming su DPLAY e su OASport.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version