Rugby

Irlanda-Italia, Sei Nazioni 2018: quando e a che ora si gioca? Come vederla in tv e Diretta streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IRLANDA-ITALIA (SABATO 10 FEBBRAIO)

Dopo la batosta subito contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico, l‘Italia volerà a Dublino per affrontare l’Irlanda nella seconda partita del Sei Nazioni 2018 di rugby. Gli azzurri sono attesi da una trasferta durissima sul campo dei tutti Verdi, formazione di altissimo spessore tecnico che sulla carta sarà la grande avversaria dei Campioni in carica nella corsa verso il trofeo. I ragazzi di Conor O’Shea sono chiamati a una missione durissima contro la terza formazione al mondo, un’autentica corazzata che ha sconfitto la Francia la scorsa settimana e che punta a una facile doppietta affrontando la nostra Nazionale di fronte al proprio pubblico.

I favori del pronostico pendono tutti dalla parte dell’Irlanda ma l’Italia cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di mettersi in luce: l’obiettivo è quello di provare a giocare una partita alla pari in territorio nemico e cercare di mettere in discussione i nostri avversari. Sergio Parisse e compagni sono chiamati a un compito davvero arduo ma cercheranno di fare saltare il banco con grinta e cuore, le doti che non ci sono quasi mai mancate.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Irlanda-Italia, match valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DMAX, in diretta streaming sul sito di DMAX e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Irlanda sono un’ora indietro rispetto a noi).

 

SABATO 10 FEBBRAIO:

15.15     Irlanda vs Italia

 





(foto Lorenzo Di Cola)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version