Calcio a 5
Italia-Serbia, Europei calcio a 5 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
Oggi giovedì 1° febbraio inizia il cammino dell’Italia agli Europei 2018 di calcio a 5. La nostra Nazionale affronterà la Serbia a Lubiana (Slovenia) in un incontro già decisivo per la qualificazione ai quarti di finale: un successo contro gli slavi, infatti, ci garantirebbe il pass per la fase a eliminazione diretta visto che i nostri avversari hanno pareggiato all’esordio contro i padroni di casa. I ragazzi di coach Menichelli partono con i favori del pronostico ma non devono sottovalutare una Serbia coriacea e rocciosa che può metterci seriamente in difficoltà e che si distingue per un buon reparto difensivo.
Servirà tutto l’estro degli oriundi e una difesa impenetrabile per portare a casa il risultato e continuare a sognare la vittoria finale nella massima rassegna continentale. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per imporsi e conquistare il successo di cui hanno bisogno.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per gli Europei 2018 di calcio a 5. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 1° FEBBRAIO:
20.45 Italia vs Serbia