Seguici su

Calcio

Juventus-Atalanta, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA

Oggi mercoledì 28 febbraio si gioca Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. All’Allianz Arena i bianconeri partiranno con tutti i favori del pronostico dopo aver vinto l’andata per 1-0 ma i nerazzurri cercheranno il colpaccio. Le due squadre si dovevano affrontare domenica in campionato ma il match è stato rinviato a causa della fitta nevicata che è caduta su Torino.

Le due squadre si contendono un posto nella Finale di Roma dove affronteranno la vincente di Lazio-Milan. La Juventus vuole difendere il trofeo, l’Atalanta punta a tornare ai massimi livelli dopo un lunghissimo digiuno. I bianconeri sono secondi in classifica a quattro punti dal Napoli, gli orobici stazionano invece a metà classifica e si giocano l’intera stagione in questo scontro. Max Allegri dovrà fare verosimilmente a meno di Higuain ma potrebbe puntare su Dybala fin dal primo minuto, in attacco sicuramente ci saranno Mandzukic e Douglas Costa. Gasperini si affiderà ai titolarissimi per provare a ribaltare il risultato.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO:

17.30     Juventus-Atalanta

 

JUVENTUS-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità