Calcio

Juventus-Atalanta, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA

Oggi mercoledì 28 febbraio si gioca Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. All’Allianz Arena i bianconeri partiranno con tutti i favori del pronostico dopo aver vinto l’andata per 1-0 ma i nerazzurri cercheranno il colpaccio. Le due squadre si dovevano affrontare domenica in campionato ma il match è stato rinviato a causa della fitta nevicata che è caduta su Torino.

Le due squadre si contendono un posto nella Finale di Roma dove affronteranno la vincente di Lazio-Milan. La Juventus vuole difendere il trofeo, l’Atalanta punta a tornare ai massimi livelli dopo un lunghissimo digiuno. I bianconeri sono secondi in classifica a quattro punti dal Napoli, gli orobici stazionano invece a metà classifica e si giocano l’intera stagione in questo scontro. Max Allegri dovrà fare verosimilmente a meno di Higuain ma potrebbe puntare su Dybala fin dal primo minuto, in attacco sicuramente ci saranno Mandzukic e Douglas Costa. Gasperini si affiderà ai titolarissimi per provare a ribaltare il risultato.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO:

17.30     Juventus-Atalanta

 

JUVENTUS-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version