Calcio

Juventus-Tottenham, Andata Ottavi Champions League 2018: quando si gioca? Programma, orari e tv. Non c’è Diretta in chiaro

Pubblicato

il

Martedì 13 febbraio (ore 20.45) l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro del match d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Tottenham. I bianconeri secondi nel proprio girone alle spalle del Barcellona se la vedranno dunque contro la formazione inglese, in grado precedere nel proprio raggruppamento il Real Madrid e impressionando per il proprio gioco.

Una compagine, dunque, da non sottovalutare quella allenata da Mauricio Pochettino che, pur con un rendimento altalenante in Premier League (quinta posizione), ha giocatori dotati, come direbbe qualcuno, di una squisita tecnica individuale: uno tra tutti la punta centrale Harry Kane che, in 34 partite, ha segnato la bellezza di 33 gol. Uno spauracchio per la forte retroguardia bianconera che ha ritrovato comunque solidità in campionato, avendo subito solo un gol nelle ultime 10 partite.

Sul fronte offensivo, la ritrovata vene realizzativa di Gonzalo Higuain, a segno anche nell’ultimo match di Firenze contro la Fiorentina può far sorridere Massimiliano Allegri nonostante le assenze di Cuadrado e Paulo Dybala. Come al solito, saranno i campioni a fare la differenza in queste partite e la Juve nel proprio roster ne ha tanti.

Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari d’inizio di Juventus-Tottenham, andata e ritorno validi per gli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non ci sarà la trasmissione in chiaro su Canale 5.

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO:

20.45     Juventus-Tottenham

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version