Calcio
Juventus-Tottenham, Champions League 2018: le probabili formazioni. Sfida tra Gonzalo Higuain ed Harry Kane
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-TOTTENHAM
Domani, martedì 13 febbraio, alle ore 20.45 la Juventus sfiderà il Tottenham nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: gli uomini di Massimiliano Allegri puntano ad ottenere un buon risultato da difendere nella sfida di ritorno che si giocherà a Londra mercoledì 7 marzo.
Il tecnico della Juventus dovrebbe proseguire con il 4-3-3, variando qualche interprete: Buffon ormai è rientrato in pianta stabile tra i pali, davanti a lui centrali Benatia e Chiellini, i terzini saranno Alex Sandro e De Sciglio. In mezzo al campo Pjanic in regia con ai lati Khedira e Bentancur, mentre in avanti il ritrovato Higuain sarà affiancato da Mandzukic e Douglas Costa.
Maurizio Pochettino risponde con un modulo leggermente differente, il 4-2-3-1. Lloris tra i pali, la difesa sarà composta dai centrali Sanchez e Vertonghen, e dai terzini Trippier e Davies. In mezzo al campo faranno da diga davanti al reparto arretrato Dier e Dembele, mentre Son, Eriksen e Alli agiranno alle spalle dell’unica punta Kane.
Di seguito le probabili formazioni dell’incontro:
Juventus: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Tottenham: Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook Juventus
roberto.santangelo@oasport.it