Seguici su

Calcio

Lazio-Milan, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Questa sera (mercoledì 28 febbraio) la Coppa Italia sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per la semifinale di ritorno tra Lazio e Milan. Nel match d’andata a San Siro, non vi sono state marcature e va da sé che si deciderà tutto nella serata romana. I rossoneri potranno contare sul vantaggio del gol in trasferta ma, nello stesso tempo, i laziali, davanti al proprio pubblico, hanno l’occasione di centrare un’altra finale in questa manifestazione e le motivazioni non mancano.

Ci si gioca una fetta di stagione importante e la vincitrice di questa sfida avrà come avversaria o Atalanta o Juventus coi bianconeri fortemente indiziati visto il successo 1-0 a Bergamo (partita d’andata). Ne vedremo delle belle a fine febbraio tra due squadre che concepiscono il calcio in modo diverso: la formazione di Simone Inzaghi più manovriera mentre quella di Rino Gattuso molto più impostata sul gioco in verticale.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva e in chiaro su RAI 1. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay. Inoltre OASport metterà a disposizione la solita DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere neanche un istante.

 

Mercoledì 28 febbraio

ore 20.45 Lazio-Milan – Semifinale d’andata Coppa Italia 2018 – Diretta tv su Rai 1/ DIRETTA LIVE su OASport

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

Le due squadre dovrebbero presentarsi con la migliore formazione a disposizione. I rossoneri si affideranno al tridente offensivo composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu mentre Calabria rientrerà in difesa per affiancare Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. La Lazio punterà sui gol di Immobile alle cui spalle agirà il rientrante Luis Alberto, poi centrocampo a cinque guidato da Milinkovic-Savic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Leo Bonucci

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità