Live Sport

LIVE Olimpiadi PyeongChang 2018, DIRETTA domenica 25 febbraio: Svezia oro nel curling femminile, Friedrich doppietta nel bob, azzurri indietro

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE dell’ultima giornata (domenica 25 febbraio) delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Si conclude quest’emozionante percorso con le ultime finali in gioco. Si comincia con quella del curling femminile dove la Corea del Sud, padrona di casa, affronterà la Svezia in un match palpitante in cui le scandinave sono favorite ma dove anche il sostegno del pubblico potrebbe fare la differenza. Vi sarà poi il verdetto nel bob a 4. Francesco Friedrich ha messo una seria ipoteca sulla conquista della medaglia d’oro dopo le prime due manche.  Il tedesco, Campione del Mondo in carica, va a caccia di un clamoroso bis dopo essersi imposto nel bob a 2 pochi giorni fa.  Al secondo posto la sorprendente Corea del Sud di Won, Jun, Seo e Kim: i padroni di casa hanno dimostrato tutta la loro bravura su un budello studiato a lungo e sognano una clamorosa medaglia di fronte al proprio pubblico. Vi sarà anche l’equipaggio italiano guidato dal nostro Simone Bertazzo, distantissimo però dalle posizioni che contano. Successivamente la sfida per l’oro dell’hockey ghiaccio che non ti aspetti tra l’OAR e la Germania in una finale dai mille significati anche storici. E, prima della cerimonia di chiusura, la 30 km di fondo femminile a tecnica classica in cui ci potrebbe ancora una volta il duello tutto scandinavo tra la norvegese Marit Bjørgen e la svedese Charlotte Kalla.

Un menù decisamente ricco tutto da vivere su OASport che vi offrire la DIRETTA LIVE dell’ultima giornata (domenica 25 febbraio) delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle 01.00. Buon divertimento!

 

Il programma completo di oggi – Tutti gli italiani in gara domenica 25 febbraio




CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (DISPOSITIVI MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Foto: IIHF

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version