Calcio
Milan-Arsenal, Ottavi Europa League 2018: le date. Programma, orari e tv di andata e ritorno
Il Milan affronterà l’Arsenal negli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. I rossoneri non sono stati sfortunati e l’urna di Nyon ha consegnato il peggior avversario possibile. I ragazzi di Gattuso dovranno davvero superarsi contro la blasonata formazione inglese se vorranno proseguire la propria avventura nella competizione continentale. La squadra vista nelle ultime settimane, capace di infilare una bella serie di successi in campionato e di sbarazzarsi del Ludogorets, ha però tutte le carte in regola per tenere testa alla formazione guidata da Wenger.
Il match d’andata è in programma giovedì 8 marzo allo Stadio San Siro: servirà l’apporto di tutta la tifoseria per fare la differenza, per trascinare il Milan verso un risultato importante in vista della difficilissima trasferta di Londra (sette giorni più tardi). Per entrare tra le migliori 8 bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo e compiere la prima vera impresa della nuova gestione.
Di seguito le date, il programma dettagliato, il calendario completo e gli orari d’inizio di Milan-Arsenal, ottavo di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Possibile anche la trasmissione in chiaro su TV8 per uno dei due incontri.
GLI ORARI ESATTI VERRANNO COMUNICATI A BREVE. Un match si giocherà alle 19.00, l’altro alle ore 21.05.
GIOVEDI’ 8 MARZO – ANDATA OTTAVI DI FINALE:
Orario da definire Milan-Arsenal
GIOVEDI’ 15 MARZO – RITORNO OTTAVI DI FINALE:
Orario da definire Arsenal-Milan
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter