Calcio
Milan-Ludogorets, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni dei sedicesimi di Europa League 2018
Stasera alle ore 21.05 il Milan scenderà in campo contro i bulgari del Ludogorets nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Reduci dal 3-0 pesante in Bulgaria, con il solito Patrick Cutrone in grande spolvero, i ragazzi di Rino Gattuso vogliono confermare la loro superiorità, staccando il biglietto per gli ottavi davanti al proprio pubblico.
Milan-Ludogorets sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 1; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. In chiaro, invece, sarà Tv8 a trasmettere il match. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di Milan-Ludogorets
PROGRAMMA INCONTRO
22 febbraio
ore 21.05 Milan-Ludogorets
LE PROBABILI FORMAZIONI
Gattuso, sfruttando anche il punteggio favorevole dal match d’andara, dovrebbe varare un ampio turnover. In difesa non convocati per problemi fisici Musacchio, Calabria e Antonelli: riposerà Bonucci a vantaggio di Zapata, sulle fasce ci saranno Abate e Rodriguez. A centrocampo Montolivo sostituirà Biglia e giocherà anche Locatelli, mentre in attacco ci saranno Andrè Silva e Borini assieme a Cutrone decentrato ‘alla Mandzukic’. Kalinic torna disponibile, tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma.
MILAN (4-3-3): A. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Milan