MotoGP

MotoGP, Test Losail 2018: programma, orari e tv. Ultime prove in Qatar prima del Mondiale

Pubblicato

il

Archiviata la tre giorni di test in Thailandia, sul circuito di Buriram, resta un solo appuntamento in calendario per quanto riguarda la MotoGP. L’inizio del Mondiale si avvicina: l’ultimo test verrà effettuato proprio sul circuito su cui è in programma il primo Gran Premio, ovvero la pista di Losail in Qatar. Una tre giorni decisiva, dunque, per mettere a punto le ultime modifiche prima dell’inizio del campionato.

Marc Marquez, campione in carica, è stato fin qui impressionante e si presenterà ai nastri di partenza del Mondiale come il naturale favorito. La sua Honda sembra infatti aver fatto passi avanti. Agli altri team il compito di smentire le prime impressioni. La Ducati si è mostrata ancora competitiva, pur con qualcosa da sistemare, mentre in casa Yamaha sono stati risolti i problemi motore e telaio ma a preoccupare è l’elettronica.

Staremo a vedere in Qatar. A Losail si correrà da giovedì 1 a sabato 3 marzo. Gli orari ricalcheranno quelli del Gran Premio, per cui in tutti e tre i giorni si comincerà in tarda mattina, alle 11 italiane, per poi terminare con l’oscurità, sotto i riflettori, alle 19 (in Qatar sono avanti di due ore rispetto a noi). Non ci sarà diretta televisiva, per cui l’unico modo per rimanere aggiornati in tempo reale sui test sarà con la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Il programma

Test MotoGP – Losail (Qatar)

Giovedì 1 marzo dalle 11 alle 19

Venerdì 2 marzo dalle 11 alle 19

Sabato 3 marzo dalle 11 alle 19

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version