Calcio
Napoli-Lipsia, Europa League 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-LIPSIA
Un impegno da onorare fino in fondo, dando spazio a chi ha giocato meno per andare a caccia di ulteriori risultati di prestigio anche su palcoscenici internazionali. Il Napoli sarà impegnato stasera, giovedì 15 febbraio, al San Paolo contro il Lipsia nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-2018. Sarri è consapevole che lo scudetto rappresenta attualmente la priorità dei partenopei, ma non snobberà la partita, pur adottando un ampio turnover per centellinare le energie in vista del campionato.
Dopo otto successi di fila in Serie A, il Napoli non ha alcuna intenzione di interrompere la striscia positiva e, pur essendo “retrocesso” nel trofeo minore in Europa, cercherà di regalare un’altra gioia ai suoi tifosi in una stagione che potrebbe davvero rivelarsi magica. Ma dinanzi agli azzurri ci sarà il Lipsia, secondo in Bundesliga, che farà leva sul talento di Naby Keita e sui gol del bomber Timo Werner per mettere in difficoltà la difesa del Napoli, le cui armi offensive, invece, saranno rappresentate da Callejon, Insigne e Ounas, che rimpiazzerà lo squalificato Mertens e proverà a mettersi in luce in un’annata in cui per ora ha trovato poco spazio.
Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.05. Sarà possibile seguire la partita in tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc o tablet SkyGo.
PROGRAMMA E ORARIO
Sedicesimi Europa League 2017-2018 – Giovedì 15 febbraio
Stadio San Paolo, ore 21.05: Napoli-Lipsia (diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza