Seguici su

Nostalgia delle Olimpiadi? Su OA Sport non finiscono mai… Abbuffata di eventi, in attesa di Giochi del Mediterraneo ed European Championships….

Pubblicato

il

Su OA Sport le Olimpiadi durano quattro anni. Questa è una delle filosofie della nostra testata: i Giochi non si consumano soltanto nelle consuete due settimane di gare che ci appassionano a febbraio o ad agosto (versione invernale o estiva che sia). I cinque cerchi fanno da sfondo alle competizioni sportive per tutto il quadriennio, l’assegnazione delle medaglie è il coronamento di un vero e proprio percorso che dura diverse stagioni e che conduce gli atleti al momento più importante della loro carriera, quello in cui raccogliere tutti i frutti dei loro sforzi e sacrifici.

Proprio per questo motivo le Olimpiadi non finiscono davvero mai: già da oggi si pensa a Pechino 2022 (e abbiamo già pensato a quali medaglie potrà vincere l’Italia tra quattro anni nella capitale cinese…) ma soprattutto siamo già entrati nella volata che ci condurrà a Tokyo 2020, ormai distante appena 30 mesi. Basta un attimo che saremo già nella capitale nipponica gustarci le gare estive e a sognare podi e medaglie.

Avete già nostalgia delle Olimpiadi e da domani temete di sentirvi più soli dopo due settimane in apnea totale per sapere quello che succedeva in Corea del Sud? Non abbiate paura: OA Sport vi terrà compagnia come sempre, regalandovi la consueta copertura capillare su tutti gli eventi sportivi con cronache, approfondimenti, pagelle. Il 2018 sarà infatti una stagione davvero emozionante e ricca di eventi: basti pensare al grande ritorno dei Giochi del Mediterraneo che si disputeranno nella seconda parte del mese di giugno, proprio in contemporanea con i Mondiali di calcio. Nella prima metà di agosto poi una vera e propria mini Olimpiade a livello continentale con gli European Championships: tra Berlino e Glasgow si svolgeranno gli Europei di moltissimi sport tra cui atletica leggera, nuoto, ginnastica artistica, ciclismo, canottaggio: saranno due settimane di fuoco, un piccolo antipasto di quello che ci aspetterà a Tokyo.

E poi naturalmente tutti gli altri grandi eventi come le Classiche di Ciclismo, i grandi Giri, tutti i Mondiali e gli Europei delle varie discipline, olimpiche e non: su OA Sport ce n’è per tutti i gusti, l’abbuffata continua, le Olimpiadi non finiscono mai! Il Tempio dello Sport è pronto ad accogliervi a braccia aperte.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità