Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, cerimonia d’apertura: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo e le repliche
La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 si svolgerà venerdì 9 febbraio:quel giorno si alzerà ufficialmente il sipario sulla rassegna a cinque cerchi che si protrarrà fino a domenica 25 febbraio. Le gare inizieranno già il giorno prima ma soltanto alle ore 12.00 italiane di venerdì verranno dichiarati ufficialmente aperti i Giochi. La consueta sfilata all’interno dello Stadio, le delegazioni dei Paesi partecipanti alle spalle dei rispettivi portabandiera, poi l’accensione della fiamma olimpica, i vari giuramenti e la proclamazione solenne che sancirà l’apertura di questa spettacolare edizione tra neve e ghiaccio in Corea del Sud.
Le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 ci regaleranno grandi emozioni e spettacolo, ci faranno divertire per più di due settimane, ci offriranno gare appassionanti e imperdibili: verranno messi in palio 102 titoli in ben 15 sport. L’Italia sarà presente con una delegazione di 121 atleti guidati dalla portabandiera Arianna Fontana: la nostra Nazionale ha molte ambizioni e vuole a tornare a vincere l’oro.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 e su Rai Due; in diretta streaming su Sky Go, Premium Player, Eurosport Player e sul sito della Rai; in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).
IL PROGRAMMA DELLA CERIMONIA D’APERTURA
VENERDI’ 9 FEBBRAIO:
12.00 Cerimonia d’Apertura Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter PyeongChang 2018