Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: come vederle in tv? Copertura completa su Eurosport, 100 gratis e in chiaro sulla RAI

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sono il grande evento sportivo dell’anno, un appuntamento imperdibile e appassionante: i grandi Campioni degli sport della neve e del ghiaccio si daranno battaglia in Corea del Sud per la conquista delle ambite medaglie. Verranno assegnati ben 102 titoli in 15 sport differenti, 16 giorni di gare al cardiopalma, tanto spettacolo garantito ed emozioni a non finire in una rassegna a cinque cerchi che si preannuncia davvero unica ed eccezionale. Temperature rigide dall’altra parte del mondo ma non mancherà il calore delle gesta degli atleti più forti al mondo: le loro imprese resteranno per sempre impresse nella memoria.

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 saranno trasmesse integralmente da Eurosport che ha acquistato i diritti esclusivi per le prossime tre edizioni dei Giochi. Il network a pagamento garantirà una copertura totale dell’evento con oltre 900 ore di dirette per non perdersi nemmeno un minuto dell’evento: tutte le gare di tutti gli sport, istante per istante, performance dopo performance. Appuntamento con le tradizionali dirette tv sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium) ma anche in diretta streaming: non soltanto su Sky Go e su Premium Player ma anche su Eurosport Player dove sarà possibile personalizzare la propria visione delle Olimpiadi scegliendo le gare preferite da vivere integralmente.

Non soltanto Eurosport. La Rai ha infatti acquistato un pacchetto di 100 ore in modo da garantire la trasmissione delle gare degli italiani e dei momenti clou dei Giochi: saranno trasmesse in chiaro in diretta tv su Rai Due e su RaiSport, oltre che in diretta streaming su RaiSport.

Gli appassionati dovranno tenere conto del fuso orario visto che in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi. Molte gare si svolgeranno nella notte: puntate la sveglia per non perdersi l’evento sportivo più importante dell’anno.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI 2018 CON TUTTE LE DATE, PROGRAMMA E ORARI

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità