Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, il calendario completo di domani (venerdì 9 febbraio). Programma, orari e tv. Come vedere le gare in Diretta Streaming
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA GIORNATA (VENERDI’ 9 FEBBRAIO)
Domani venerdì 9 febbraio le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 entreranno nel vivo: sarà infatti il grande giorno della Cerimonia d’Apertura in programma dalle ore 12.00 italiane (le 20.00). Sarà l’evento catalizzante di tutta la manifestazione, il momento più seguito dagli appassionati e non di tutto il Pianeta: i riflettori saranno puntati sullo Stadio dove le Nazioni partecipanti sfileranno dietro i propri portabandiera. Prima dell’accensione del braciere olimpico e dell’apertura ufficiale dei Giochi si gareggerà regolarmente.
Spazio infatti al curling con il torneo di doppio misto che prosegue spedito, inizia il freestyle con le qualificazioni delle moguls, inizierà il team event di pattinaggio artistico con il corto maschile e il corto delle coppie.
Di seguito il calendario completo di venerdì 9 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, tutto il programma dettagliato e gli orari dei vari eventi. I Giochi sono trasmessi in diretta tv integrale su Eurosport, in diretta tv parziale su RaiSport e Rai Due, in diretta streaming su Eurosport Player e Premium Player oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).
VENERDÌ 9 FEBBRAIO:
00.35 CURLING – Round robin, terza giornata (misto)
01.00 SLITTINO – Singolo (maschile), Prove libere (due discese)
02.00 FREESTYLE – Moguls, qualificazione (femminile)
02.00 PATTINAGGIO ARTISTICO – Team Event (corto maschile)
03.00 SCI ALPINO – Discesa libera (maschile), Seconda prova
03.45 PATTINAGGIO ARTISTICO – Team Event (corto coppie)
03.45 FREESTYLE – Moguls, qualificazione (maschile)
05.35 CURLING – Round robin, quarta giornata (misto)
12.00 CERIMONIA D’APERTURA
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018