Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 in tv: come vedere tutti gli eventi su RAI ed Eurosport. I palinsesti e i programmi delle due emittenti

Pubblicato

il

Dal 9 al 25 febbraio tutti gli appassionati di sport rivolgeranno la propria attenzione sulle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, il grande evento dell’anno per le discipline della neve e del ghiaccio. In Corea del Sud andrà in scena un grande spettacolo, battaglie avvincenti per la conquista dei 102 titoli in palio in 15 specialità differenti: dallo sci alpino al curling, dallo sci di fondo all’hockey passando per pattinaggio artistico, short track e salto con gli sci fino alla combinata nordica e allo snowboard. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, i grandi campioni provenienti da tutto il mondo sono pronti per farci divertire.

La copertura televisiva delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 sarà davvero senza eguali in Italia: uno spiegamento di forze per garantire al grande pubblico di godersi tutto quello che succederà nella cittadina sudcoreana, per poter guardare ogni singolo minuto di gara con la garanzia di non perdersi davvero nulla.

Eurosport ha acquistato i diritti per la trasmissione integrale dei Giochi e assicurerà un servizio senza precedenti nel nostro Paese: si parla di oltre 4000 ore di copertura, 900 ore live con dirette, approfondimenti, rubriche, highlights, interviste che verranno trasmesse sui due canali fruibili sia su Sky che su Mediaset Premium, oltre che on demand grazie a Eurosport Player dove sarà possibile seguire ogni azione di tutti gli sport con le dirette tematiche. Su Eurosport 1 ci sarà spazio per tutti gli italiani, si seguiranno in maniera totale le gesta dei nostri azzurri con una regia personalizzata. Tutte le finali saranno trasmesse in diretta tv insieme ai grandi momenti imperdibili dell’evento a cinque cerchi.

Per chi non è abbonato a Eurosport ci sarà la possibilità di seguire il meglio delle Olimpiadi sui canali Rai: un pacchetto di 100 ore è stato acquistato dalla tv di Stato che così assicurerà in chiaro la trasmissione dei momenti clou dell’evento con una particolare attenzione alle prove degli italiani. La messa in onda è prevista su Rai Due e su Rai Sport che si alterneranno nel corso del giorno e della notte in base anche all’importanza che la rete darà agli eventi in corso.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI 2018 CON TUTTE LE DATE, PROGRAMMA E ORARI

CLICCA QUI PER IL PALINSESTO DELLA RAI GIORNO PER GIORNO

CLICCA QUI PER IL PALINSESTO DI EUROSPORT GIORNO PER GIORNO

 





(foto Renzo Brico)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità