Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: occhio al fuso orario! Molte gare saranno di notte. Tutta la guida per non perdersi nemmeno un appuntamento
Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 si disputeranno dall’8 al 25 febbraio sulle nevi e sul ghiaccio della città sudcoreana. Si tratta dell’evento sportivo dell’anno, un momento unico e imperdibile: due settimane di gare con i più grandi campioni del Pianeta che si daranno battaglia per conquistare le tanto ambite medaglie.
La rassegna a cinque cerchi si svolgerà in Asia e questo costringerà i tanti appassionati europei e italiani a delle autentiche levatacce per seguire le competizioni in diretta: l’importante fuso orario di ben 8 ore con la Corea del Sud è un fattore da considerare e da tenere ben presente se si vorranno guardare live molti eventi. Tantissime gare, infatti, si svolgeranno nel pieno della notte: pensiamo soprattutto allo sci alpino e al pattinaggio artistico che si svolgeranno in buona parte ben prima che il sole sorga alle nostre latitudini. Occorrerà puntare la sveglia o dedicarsi a degli autentici after se si vorrà gustarsi in tempo reale il fascino delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.
I Giochi saranno trasmessi in diretta tv integrale sui canali di Eurosport (visibili sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium) e in maniera ridotta sui canali Rai (in chiaro su Rai Due e RaiSport, pacchetto totale di 110 ore). Previste delle corpose dirette streaming su Eurosport Player dove si potrà vedere ogni singolo minuto di gara di ogni sport, ma anche su Sky Go e su Premium Player, oltre che sul sito della Rai ma sempre in maniera ridotta. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE generale per per non perdersi davvero nulla di quello che accadrà sui vari campi di gara ma anche DIRETTE LIVE tematiche di ogni sport per un focus dettagliato e preciso su ogni singola disciplina. Una copertura capillare e davvero unica per l’evento sportivo dell’anno.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI 2018 CON TUTTE LE DATE, PROGRAMMA E ORARI
CLICCA QUI PER IL PALINSESTO DELLA RAI GIORNO PER GIORNO
CLICCA QUI PER IL PALINSESTO DI EUROSPORT GIORNO PER GIORNO