Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: prima giornata (giovedì 8 febbraio). Come vederla in tv? Il palinsesto completo su RAI ed Eurosport. Tutti gli appuntamenti e le repliche
Giovedì 8 febbraio inizieranno ufficialmente le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: spazio infatti alle prime gare sulle nevi e sul ghiaccio della Corea del Sud. L’attesa è tutta per la Cerimonia d’Apertura di venerdì 9 febbraio ma si inizieranno già a muovere i primi passi entrando nel vivo della competizione. Ad aprire le danze sarà la prima giornata del torneo di curling misto, grande novità di questa edizione della rassegna a cinque cerchi, mentre a seguire le qualificazioni dal trampolino piccolo del salto con gli sci. Nel mezzo anche tante prove libere, test e allenamenti ufficiali sulle varie piste per valutarne le condizioni e farsi trovare preparati quando si battaglierà per le medaglie.
Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari della prima giornata alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (giovedì 8 febbraio). Previste dirette tv su Eurosport e diretta streaming su Eurosport Player (oltre che su Sky Go e Premium Player). Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).
GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO:
01.05 CURLING – Round robin, prima giornata (misto)
03.00 SCI ALPINO – Discesa libera, Prima prova (maschile)
03.00 SALTO CON GLI SCI – Trampolino Normale, Terza prova (maschile)
06.30 SLITTINO – Singolo (maschile), Prova libera (due discese)
08.30 SALTO CON GLI SCI – Trampolino Normale, Prima prova (femminile)
10.30 SLITTINO – Singolo (femminile), Prova libera (due discese)
11.45 BIATHLON – Sprint, Training (femminile)
12.05 CURLING – Round robin, seconda giornata (misto)
12.15 SALTO CON GLI SCI – Trampolino Normale, Trial Round (maschile)
13.30 SALTO CON GLI SCI – Trampolino Normale, Qualificazioni (maschile)