Sport in tv
Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: tutte le finali e le gare che assegnano medaglie di venerdì 23 febbraio. Il calendario completo. Programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VENERDI’ 23 FEBBRAIO
Venerdì 23 febbraio si assegneranno soltanto quattro titoli alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Giornata con poche gare in programma visti i tanti spostamenti per l’annunciato maltempo ma lo spettacolo non mancherà. Spazio al programma libero femminile di pattinaggio artistico con l’assegnazione delle medaglie, il duello tutto russo tra Medvedeva e Zagitova oltre al tentativo di rimonta della nostra Carolina Kostner. Il biathlon si congeda con la staffetta maschile, lo speed skating regala emozioni con i 1000m maschili mentre lo sci freestyle ci farà divertire con lo ski cross femminile. Attenzione anche alla finale per il bronzo nel torneo di curling maschile.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date, le Finali e gli orari d’inizio delle gare di venerdì 23 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. I Giochi sono trasmessi in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai (RaiSport e Rai Due), in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Player oltre che sul sito della Rai, fruibilità garantita anche su Tim Vision, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 23 FEBBRAIO:
02.00 FREESTYLE – Ski Cross, Tabellone eliminazione diretta e Finali (femminile)
02.00 PATTINAGGIO ARTISTICO – Individuale femminile (programma libero)
07.35 CURLING – Finale per il bronzo (maschile)
08.40 HOCKEY – Semifinale 1 (maschile): Repubblica Ceca vs OAR
11.00 SPEED SKATING – 1000m (maschile)
12.05 CURLING – Semifinali (femminile): Corea del Sud vs Giappone; Svezia vs Gran Bretagna
12.15 BIATHLON – Staffetta (maschile)
13.10 HOCKEY – Semifinale 2 (maschile): Canada vs Germania
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter