Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Cerimonia d’apertura da ricordare

Pubblicato

il

Finalmente le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 sono ufficialmente iniziate! La fiamma di Olimpia arde e da domani si assegneranno le prime medaglie. Emozionante la cerimonia d’apertura con le due Coree capaci di riunirsi in uno storico abbraccio. Durante la manifestazione inaugurale abbiamo, come di consueto, visto sfilare le varie delegazioni. Emozione e gioia a profusione si leggevano nel volto di Arianna Fontana. La pattinatrice ha guidato i nostri azzurri, e da domani lotterà per qualcosa di luccicante.

Come sempre in questa rassegna non può mancare Sofia Goggia, attivissima sui social.

Olimpiadi ✨

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia) in data:

Felicità negli occhi di Emil Hegle Svendsen, portabandiera della sua Norvegia. Riuscirà il biathleta nei prossimi giorni a tornare quello di due stagioni fa e lottare con il francese Fourcade ed il connazionale Boe già a partire dalla sprint?

??❤

Un post condiviso da Emil Hegle Svendsen (@svendsen_emil) in data:

La regina delle nevi Lindsey Vonn è orgogliosa della spedizione made in USA. Rimpinguerà il bottino di medaglie degli Stati Uniti?

L’evento maggiormente atteso era la sfilata di Corea del Sud e Corea del Nord, riunite sotto un’unica bandiera. Emozioni che soltanto lo sport può trasmettere. Vi lasciamo con questa scatto emblematico.

CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità