Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi. Il primo urrà degli azzurri!
Le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 entrano sempre più nel vivo nonostante il rinvio della gara regina della velocità dell’alpino. Con sorpresa e gioia è arrivata la prima medaglia per i colori azzurri grazie a Dominik Windish nella sprint di biathlon. Il profilo ufficiale del CONI ci ricorda il numero di medaglie olimpiche conquistate dal biathlon italiano.
Sconsolato invece Christof Innerhofer. Lo sciatore italiano riposa forzatamente a causa delle avverse condizioni meteo. Inner dovrà attendere ancora qualche giorno prima di lottare per le medaglie.
Aveva promesso battaglia e spettacolo Dominik Fischnaller. Davvero un peccato il bronzo sfumato appena per due piccolissimi millesimi.
Ci sono atleti che sembrano infiniti. Uno di questi è sicuramente il pattinatore olandese Sven Kramer, vincitore dei 5mila metri maschili.
Chiudiamo come sempre con un post del canale ufficiale delle Olimpiadi di Pyeongchang. Attimi di spettacolo ed eleganza pensando alle possibilità di medaglia azzurra.
CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter