Senza categoria
Olimpiadi PyeongChang 2018, Oriental Express: le emozioni social dei protagonisti dei Giochi
Passano gli anni, si susseguono rassegne olimpiche ed anche il modo di viverle ed esternare emozioni da parte di atleti, tifosi ed appassionati. Come per Rio 2016, ogni giorno cercheremo di scovare post significativi dei protagonisti delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018.
Ormai manca poco alla solenne cerimonia inaugurale. Gli occhi saranno catalizzati sui portabandiera in primis, che in queste ore vivono una lunga attesa con emozione. La nostra Arianna Fontana è già in clima, e ci mostra il suo piumone assolutamente a tema.
I cugini e rivali storici d’oltralpe si affideranno a “Mister Biathlon”. Martin Fourcade guiderà la delegazione transalpina, ma sembra già focalizzato in tutto e per tutto verso l’appuntamento con le medaglie.
Tornando agli azzurri Sofia Goggia si mostra rilassata concedendosi ad un selfie con il tecnico dei materiali Federico Brunelli.
L’amica e rivale Lindsey Vonn è sicuramente una delle atlete maggiormente attese a Pyeongchang. Un viaggio di 24 ore non ha di certo scalfito l’energia positiva della statunitense.
Potrà fare incetta di medaglie il norvegese Johannes Hoesflot Klaebo. Nello sci di fondo si presenta come assoluto uomo da battere, ma lo scandinavo dovrà stare attento in special modo alle frecce tricolori. Nel frattempo si gode il timido sole sudcoreano.
Infine, chiudiamo dicendovi che mancano meno di 24 ore alla cerimonia di apertura di questi attesissimi Giochi Olimpici invernali. OA Sport seguirà la manifestazione in maniera totale, con dirette LIVE, approfondimenti, interviste, risultati e programmazione giornaliera.
CLICCA QUI PER IL MINISITO DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter