Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2018: Sabadell-Pro Recco 9-18. Liguri inarrestabili anche in trasferta

Pubblicato

il

Continua inarrestabile la marcia della Pro Recco in Champions League di pallanuoto maschile: la squadra Campione d’Italia si è imposta in trasferta a Sabadell con il netto punteggio di 9-18. Partita decisa dopo metà gara, sul 4-8, ultimo parziale impressionante: 1-6.

Gli ospiti hanno messo la testa avanti alla fine del primo quarto, con la doppietta di Bodegas che ha sancito il 3-2 al primo intervallo, e non si sono più voltati indietro: una doppietta di Ivovic ha trascinato i liguri sull’8-4, poi gli ultimi due parziali sono stati ancor più ricchi di gol: nel terzo quarto il 4-4  ha visto le doppiette di Cabanas e Carrillo da una parte e di Di Fulvio dall’altra, con le marcature singole di Filipovic ed Echenique. Nell’ultima frazione poi gli italiani hanno dilagato, chiudendo la gara con un perentorio 18-9.

Da segnalare il rigore parato da Stefano Tempesti nel primo quarto ed il poker di Carrillo, miglior marcatore dell’incontro: per gli ospiti, infatti, a referto tre triplette, di Di Fulvio, Ivovic ed Echenique.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità