Pallanuoto
Pallanuoto, Europa Cup 2018: programma, orari e tv della Final Eight. Il calendario completo
La Super Final dell’Europa Cup di pallanuoto maschile metterà di fronte le otto squadre che hanno superato la fase eliminatoria: i due gruppi scaturiti per contendersi il trofeo sono i seguenti. Il Girone A sarà composto da Ungheria, Italia, Grecia e Spagna, mentre il Girone B sarà formato da Serbia, Francia, Montenegro e Croazia.
La fase finale della manifestazione, in sede da stabilire, si terrà dal 5 all’8 aprile: nei giorni 5, 6 e 7 aprile verranno disputate le tre giornate della fase eliminatoria, mentre domenica 8 ci sarà spazio per le due finali. Al termine dei gironi all’italiana le prime classificate si contenderanno il titolo, mentre le seconde si giocheranno l’ultimo gradino del podio.
Al momento non vi sono informazioni sulla copertura televisiva dell’evento, ma di certo la LEN trasmetterà in streaming tutte le sfide sul proprio sito internet, mentre, come accaduto per la prima fase, OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale integrale delle sfide che riguarderanno il Settebello.
Di seguito il programma completo della manifestazione.
Giovedì 5 aprile
Prima giornata fase a gironi
Venerdì 6 aprile
Seconda giornata fase a gironi
Sabato 7 aprile
Terza giornata fase a gironi
Domenica 8 aprile
Finale 3° posto
a seguire Finalissima
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Renzo Brico
roberto.santangelo@oasport.it