Pallanuoto
Pallanuoto femminile, Serie A1 2018: nell’anticipo dell’11a giornata Padova-Cosenza 11-4. Poker per Laura Barzon
L’andata dei quarti di finale di Eurolega incalza e così Padova ha dovuto anticipare il match valido per l’11a giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile contro Cosenza: nel fine settimana infatti le patavine ed il Catania saranno impegnate nel massimo torneo continentale per club (le etnee osservano il turno di riposo in questa giornata di campionato).
A Padova finisce 11-4 per le padrone di casa contro un Cosenza presentatosi con sole 11 giocatrici a referto: vendicata così l’altisonante sconfitta interna nella seconda fase di Coppa Italia che aveva estromesso le patavine dal torneo. Miglor realizzatrice dell’incontro Laura Barzon, che ha messo a segno quattro reti.
Gara indirizzata a fine primo quarto, concluso sul 4-1 e definitivamente chiusa già a metà gara, sul 7-2. I restanti 16′ sono stati di pura accademia per le patavine, che comunque hanno portato a casa entrambi i restanti parziali con il punteggio di 2-1. Padova ritorna così a -4 dal Catania primo in classifica.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Laura Barzon
roberto.santangelo@oasport.it