Seguici su

Senza categoria

Previsioni meteo Olimpiadi PyeongChang 2018: fine settimana gelido, oltre i -10°! Neve in arrivo per la discesa maschile?

Pubblicato

il

Le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 saranno particolarmente gelide, le temperature si preannunciano polari per le due settimane di gare, l’inverno è veramente pungente in questa zona della Corea del Sud e tutte le competizioni potrebbero esserne condizionate, soprattutto per quanto concerne le discipline che si svolgono all’aperto.

La Cerimonia d’Apertura si svolgerà con una temperatura abbondantemente sotto i 10 ° C e a tratti si arriverà anche ai – 20 °C: sarà un’autentica sfida al gelo, gli atleti e il pubblico potrebbero risentirne, bisognerà davvero adottare tutti gli accorgimenti del caso. La situazione non dovrebbe mutare più di tanto nel weekend: le gare in orario diurno si svolgeranno comunque sotto la luce del sole (annunciate comunque delle nuvole) ma le temperature saranno sempre bassissime, sempre sotto lo zero (da – 1° C a – 13°C in base alla sede di gara).

Attenzione poi alla discesa libera maschile che aprirà le competizioni per quanto riguarda lo sci alpino: è annunciata una debole nevicata che potrebbe condizionare l’evento ma la speranza è che tutto possa svolgersi regolarmente.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità