Calcio

Probabili formazioni Juventus-Atalanta, semifinale Coppa Italia 2018. Bianconeri senza Higuain e Dybala

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA

Mercoledì 28 febbraio si giocherà Juventus-Atalanta, ritorno della semifinale di Coppa Italia 2018. Le due squadre dovevano già incontrarsi domenica pomeriggio in campionato ma la forte nevicata che si è abbattuta su Torino ha costretto al rinvio. All’Allianz Stadium i bianconeri partiranno con tutti i favori del pronostico per agguantare la qualificazione alla Finale di Roma: i ragazzi di Max Allegri hanno vinto all’andata per 1-0 e sono motivati a difendere il trofeo.

Ci potrebbero essere alcune novità. Higuain non dovrebbe recuperare e dunque spazio a Mandzukic come prima punta affiancato da Douglas Costa e Alex Sandro. Mancheranno anche Bernardeschi e Cuadrado, dovrebbe trovare spazio Marchisio a centrocampo con Pjanic e Matuidi. Dunque panchina per Dybala mentre tra i pali ci dovrebbe essere Buffon che sarà coperto dai centrali Rugani e Chiellini, sulle fasce agiranno Asamoah e Lichtsteiner. Gasperini proporrà i titolari dunque coppia d’attacco composta da Gomez e Ilicic (oppure Petagna), Spinazzola esterno, ci sarà Caldara in difesa.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version