Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia 2018. Immobile unica punta, tridente per i rossoneri

Pubblicato

il

Mercoledì 28 febbraio si giocherà Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma le due formazioni ripartiranno dallo 0-0 dell’andata: ai rossoneri basterà pareggiare con gol ma è un serio rischio contro i biancocelesti. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma: i ragazzi di Inzaghi sono terzi in campionato, gli uomini di Gattuso hanno sconfitto la Roma domenica sera e sognano un nuovo colpaccio nella Capitale. In palio la Finale contro la vincente di Juventus-Atalanta.

Le due squadre dovrebbero presentarsi con la migliore formazione a disposizione. I rossoneri si affideranno al tridente offensivo composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu mentre Calabria rientrerà in difesa per affiancare Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. La Lazio punterà sui gol di Immobile alle cui spalle agirà il rientrante Luis Alberto, poi centrocampo a cinque guidato da Milinkovic-Savic. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu





(foto pagina Facebook Cutrone)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità