Calcio
Probabili formazioni Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia 2018. Immobile unica punta, tridente per i rossoneri
Mercoledì 28 febbraio si giocherà Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma le due formazioni ripartiranno dallo 0-0 dell’andata: ai rossoneri basterà pareggiare con gol ma è un serio rischio contro i biancocelesti. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma: i ragazzi di Inzaghi sono terzi in campionato, gli uomini di Gattuso hanno sconfitto la Roma domenica sera e sognano un nuovo colpaccio nella Capitale. In palio la Finale contro la vincente di Juventus-Atalanta.
Le due squadre dovrebbero presentarsi con la migliore formazione a disposizione. I rossoneri si affideranno al tridente offensivo composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu mentre Calabria rientrerà in difesa per affiancare Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. La Lazio punterà sui gol di Immobile alle cui spalle agirà il rientrante Luis Alberto, poi centrocampo a cinque guidato da Milinkovic-Savic. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter