Salto con gli sci

Salto con gli sci, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di lunedì 12 febbraio e le azzurre in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domani, lunedì 12 febbraio, tocca al salto femminile. Le saltatrici si cimenteranno alle ore 13.50 nella prova olimpica sul trampolino HS109, lo stesso dal quale ieri gli uomini si sono sfidati. La gara vede tutte le atlete a caccia di Maren Lundby, autentica dominatrice della stagione e favorita numero uno per la medaglia d’oro.

In gara, ci saranno ben quattro azzurre. Lara Malsiner e Manuela Malsiner possono ambire a un piazzamento fra le migliori 15, con uno sguardo anche alla top ten, mentre Elena Runggaldier e Evelyn Insam cercheranno rispettivamente la top 20 e la top 30. Le medaglie, però, sembrano essere un affare fra la norvegese, le tedesche Katharina Althaus e Carina Vogt e le giapponesi Yuki Ito e Sara Takanashi.

La gara sarà trasmessa in tv da Eurosport, canale esclusivamente visibile sulla piattaforma Mediaset Premium, e da Rai Sport. Inoltre, sarà possibile seguire la gara di salto con gli sci attraverso il decoder TIM Vision, mentre per quanto riguarda lo streaming sono disponibili le piattaforme Eurosport Player, Rai Play e Premium Play.

Il programma e gli azzurri in gara di luned’ 12 febbraio nel salto femminile

Ore 13.50 Finale Trampolino HS108
Evelyn Insam, Lara Malsiner, Manuela Malsiner, Elena Runggaldier

andrea.voria@oasport.it

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

oto: Facebook Manuela Malsiner

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version