Sci Alpino
Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di mercoledì 14 febbraio e le azzurre in gara in slalom. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming
Il programma dello sci alpino alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 prosegue con lo slalom femminile. Sarà la prima gara per le donne, dopo il rinvio per forte vento del gigante. La speranza è che il meteo possa concedere una tregua allo Yongpyong Resort, sed della gara tra i paletti stretti. La favorita sarà Mikaela Shiffrin, regina dello slalom, con Wendy Holdener, Frida Hansdotter e Petra Vlhova pronte a contrastarla.
Ci proveranno anche le azzurre, consce che un podio è davvero complicato. Le speranze sono affidate a Chiara Costazza, Irene Curtoni e Manuela Moelgg.
La gara è in programma mercoledì 14 febbraio. La prima manche è prevista per le 2.15, le 10.15 di PyeongChang, mentre la seconda scatterà alle 5.45. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, mentre in streaming su Eurosport Player e Rai Play.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dello slalom femminile di PyeongChang 2018.
Il programma
Mercoledì 14 febbraio
ore 2.15 italiane 1a manche slalom femminile – Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg
ore 5.45 italiane 2a manche slalom femminile
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fisi-Pentaphoto