Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Olimpiadi PyeongChang 2018 – Christof Innerhofer: “Soddisfatto della discesa, darò tutto in slalom”. Peter Fill: “Proverò l’impossibile”

Pubblicato

il

Christof Innerhofer e Peter Fill occupano rispettivamente la quinta e la sesta posizione al termine della discesa valida per la combinata alpina alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Gli azzurri hanno valutato così le proprie prove ai microfoni della Rai.

 

CHRISTOF INNERHOFER:Ho avuto buone sensazioni, sono riuscito a concentrarmi sulla sciata e sono contento. Ho sbagliato ritmo sui dossi nel finale e ho perso due decimi. Lo slalom è più complicato, non ci sono altre soluzioni che dare tutto in slalom fin da subito. Segnali importanti in discesa, non ho fatto una brutta manche ma bisogna fare ancora meglio“.

PETER FILL:Ho fatto un errore in mezzo, ho perso tanto tempo e velocità, sotto mi sono un po’ scomposto su un salto. Peccato per quello, altrimenti ho sciato bene. Il vento ha dato fastidio ma è così, devi avere fortuna. Mezzo secondo da recuperare per il podio? Soprattutto da difendere, dietro di me ho slalomisti forti. Sono qui per provare l’impossibile“.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





(foto Pentaphoto FISI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità