Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando gareggia Federico Pellegrino? Orario d’inizio della team sprint e come vederla in tv e in replica. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA TEAM SPRINT MASCHILE DI PYEONGCHANG

Federico Pellegrino è tra i grandi favoriti per la conquista della medaglia d’oro nella team sprint di sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018, in programma mercoledì 21 febbraio. Il valdostano, dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella sprint individuale, va a caccia del bersaglio pieno in una gara che potrebbe consacrarlo definitivamente tra gli immortali di questo sport.

Chicco si è preparato scrupolosamente per l’evento e a tutti i costi ha voluto Dietmar Noeckler al suo fianco: con lui ha ottenuto risultati soddisfacenti negli ultimi anni con podi ai Mondiali e in Coppa del Mondo, si fida soltanto di lui per questa gara e ora è pronto per andare a caccia del colpaccio. Si gareggia in tecnica libera, quella prediletta dall’azzurro che sfiderà i grandi colossi della disciplina per salire sul podio a cinque cerchi, possibilmente sul gradino più alto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della team sprint di sci di fondo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’Italia si affida alla coppia composta da Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:

09.44      Semifinali

11.30      Finale

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità