Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: staffetta maschile 4×10 km (domenica 18 febbraio). Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Domenica da cuori forti ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 con la staffetta maschile 4x10km di sci di fondo. Come consuetudine questa prova è sempre tra le più attese ed emozionanti del panorama olimpico e, ne siamo certi, non si smentirà nemmeno in occasione di domani. La gara scatterà alle ore 7.15 italiane, le 15.15 coreane, e vedrà grande battaglia tra le varie nazioni, con diverse squadre pronte a puntare al podio. Come sempre la grande favorita sarà la Norvegia dei vari Johannes Klaebo, Simen Krueger o Martin Johnsrud Sundby, ma alle sue spalle ci sono tante rivali agguerrite, dalla Svezia (che arriva dagli ori a Sochi 2014 e Vancouver 2010) al Canada, dalla Svizzera alla Francia, dagli Stati Uniti agli atleti olimpici rappresentanti la Russia, nonostante una squadra allestita in maniera incompleta. Per l’Italia non sarà possibile ripetere i fasti passati, come la medaglia d’oro di Torino 2006, ma centrare un buon piazzamento non è impossibile.

La staffetta 4x10km scatterà alle ore 7.15 italiane è sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e Premium Play. La diretta tv dovrebbe essere prevista anche da Rai2, mentre sicuramente sarà possibile seguire la gara su RaiPlay o sul sito Rai.tv. DIRETTA LIVE scritta dedicata, come sempre, su OASport, per non perdersi nemmeno un minuto della staffetta maschile!

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità