Seguici su

Rugby

Sei Nazioni 2018, Italia-Inghilterra: il programma di domenica 4 febbraio. Orario d’inizio e come guardarla in tv in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-INGHILTERRA

 

Dopo tanta attesa finalmente si scende in campo! Domenica 4 febbraio, alle ore 16, allo Stadio Olimpico di Roma inizia il Sei Nazioni di rugby dell’Italia. Di fronte il più ostico degli avversari, l’Inghilterra campione in carica e favorita numero uno anche per il torneo di quest’anno.

Gli azzurri, innanzitutto non dovranno sfigurare, ma soprattutto dovranno mostrare qualcosa in più rispetto ai test match autunnali dello scorso anno solare, quando fu da salvare soltanto l’affermazione contro le Fiji. C’è una posizione nel ranking da migliorare e, se possibile, la prima, storica, vittoria contro i maestri inglesi da scolpire nella storia.

Le prime due sfide di giornata si giocheranno sabato 3 febbraio, e saranno Galles-Scozia e Francia-Irlanda, mentre Italia ed Inghilterra, appunto, scenderanno in campo domenica 4 febbraio alle ore 16.00. Nel complesso gli azzurri giocheranno soltanto due sfide in casa: l’altra è in programma il 17 marzo alle 13.30 contro la Scozia.

Le altre tre sfide saranno giocate dall’Italia tutte in trasferta, e saranno intervallate da una settimana di riposo l’una dall’altra. Si inizierà il 10 febbraio in Irlanda, si proseguirà il 23 in Francia e si concluderà l’11 marzo in Galles. L’Italia punta ad evitare il famigerato whitewash, ma anche l’ultimo posto, col poco glorioso cucchiaio di legno.

Le gare saranno trasmesse in chiaro da DMAX, al canale 52 del digitale terrestre, all’epg 136 di Sky e 28 di TivùSat. Tutte le sfide del Sei Nazioni saranno trasmesse in diretta TV ed in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY. Di seguito il programma completo dell’incontro.

Domenica 4 febbraio ore 16.00
Italia-Inghilterra, Stadio Olimpico di Roma
diretta tv su DMAX ed in streaming su DPLAY





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità