Calcio

Serie A, 25^ giornata: Milan-Sampdoria 1-0, decide Bonaventura. I rossoneri salgono al sesto posto

Pubblicato

il

Il Milan non si ferma davvero più. I rossoneri hanno sconfitto la Sampdoria per 1-0 nel posticipo della 25^ giornata della Serie A e agganciano proprio i blucerchiati al sesto posto in classifica. I ragazzi di Gattuso mandano in visibilio il pubblico di San Siro. A decidere l’incontro è stato Jack Bonaventura al 14′: cross di Calabria, l’attaccante si fionda e insacca.

In avvio il Milan aveva beneficiato di un rigore a causa del tocco di mano di Murru sul cross di Calabria ma Viviano aveva parato il tiro di Rodriguez. Sul finire del primo tempo Bonucci aveva segnato su passaggio filtrante di Calhanoglu ma il Var aveva ravvisato il capitano in fuorigioco. Nella ripresa è sempre il Milan a fare la partita anche se mancano le occasioni da gol, al 90′ la grande chance della Samp con Caprari che mette fuori di pochissimo. Nella partita delle 18, la Fiorentina e l’Atalanta hanno pareggiato 1-1: Petagna aveva risposto a Badel.

 

CLASSIFICA:

Napoli 66, Juventus 65, Roma 50, Inter 48, Lazio 46*, Sampdoria 41, Milan 41, Atalanta 38, Torino 36, Udinese 33, Fiorentina 32, Genoa 30, Bologna 30, Cagliari 25, Chievo 25, Sassuolo 23, Crotone 21, SPAL 17, Verona 16*, Benevento 10.

 

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version