Calcio
Shakhtar Donetsk-Roma, Champions League 2018: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Mercoledì 21 febbraio alle ore 20.45 al Metalist Stadium di Kharkiv andrà in scena il confronto tra la Roma ed i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk. La Roma, sorprendentemente prima nel girone di qualificazione davanti al Chelsea ed all’Atletico Madrid, se la vedrà con gli ucraini che hanno concorso all’eliminazione del Napoli di Maurizio Sarri, giungendo secondi alla spalle del Manchester City di Pep Guardiola. Un match, dunque, da non sottovalutare dai capitolini, obbligati ad esprimere il 100% per spuntarla contro una formazione organizzata che, specie davanti al proprio pubblico, sa esprimere un gioco rapido ed efficace.
PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA/OASPORT
Shakhtar Donetsk-Roma sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, su Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play e ci sarà la copertura di OASport attraverso la propria DIRETTA LIVE testuale.
Mercoledì 21 febbraio
ore 20.45 Shakhtar Donetsk-Roma
LE PROBABILI FORMAZIONI
Per quanto concerne le probabili formazioni, Di Francesco dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 delle ultime settimane con De Rossi e Strootman davanti alla difesa e Nainggolan avanzato dietro a Dzeko nel ruolo di incursore. Sulle fasce El Shaarawy e Perotti sono favoriti su Cengiz Under per un posto da titolare. Modulo tattico speculare per lo Shakhtar che però rischia di dover fare a meno di Bernard, condizionato da un infortunio. Ballottaggio tra Kovalenko e Dentinho con il primo favorito. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Taison e Marlos.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Kovalenko; Facundo Ferreyra.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina facebook A.S. Roma