Seguici su

Short Track

Short track, Olimpiadi PyeongChang 2018 – Arianna Fontana: “Un risultato che vale oro. Volevamo la medaglia e così è stato”

Pubblicato

il

L’Italia è in festa alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018: la staffetta femminile di short track ha conquistato la medaglia d’argento migliorando il risultato di quattro anni fa a Sochi. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Lucia Peretti e Cecilia Maffei ci hanno regalato una meravigliosa magia e salgono sul podio a cinque cerchi alle spalle della Corea del Sud al termine di una finale convulsa caratterizzata anche dalle squalifiche di Cina e Canada.

Le azzurre erano raggianti dopo il risultato ottenuto e hanno fatto festa ai microfoni della Rai con Arianna Fontana estasiata per il risultato: “La staffetta è stata un po’ caotica, sapevamo che avevamo tagliato il traguardo da terze e sapevamo che tutti i contatti avrebbero portato a una squalifica e siamo contente di queste argento. E’ una vittoria che vale oro. Siamo tutte contente ma volevamo finirla normalmente. Domani con l’argento al collo non ci sarà nessun pensiero su quanto accaduto sul ghiaccio. Siamo scesi in pista convinte di poter fare una medaglia e così è stato“.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità