Short Track
Short track, Olimpiadi PyeongChang 2018: quando gareggia la staffetta dell’Italia? Orario, programma e tv. Torna Arianna Fontana
Martedì 20 febbraio è il grande giorno della staffetta femminile di short track alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sul ghiaccio sudcoreano si sfideranno le migliori quattro squadre a caccia delle ambite medaglie. L‘Italia vuole sognare in grande, si gioca il tutto per tutto contro Cina, Canada e Corea del Sud. Il nostro quartetto se la dovrà vedere contro delle autentiche corazzate. Arianna Fontana, fresca della medaglia d’oro conquistata sui 500m, proverà a realizzare una nuova impresa trascinando le compagne verso il podio a cinque cerchi come quattro anni fa a Sochi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio della Finale della staffetta femminile di short track alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).
MARTEDI’ 20 FEBBRAIO:
12.29 Finale Staffetta short track (femminile)
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter