Seguici su

Calcio

Siviglia-Manchester United, Champions League 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Gli ottavi di finale di Champions League vedranno la sfida tra Siviglia e Manchester United, ovvero le ultime due squadre ad aver vinto l’Europa League, che quest’anno si daranno però battaglia per un posto tra le migliori del massimo torneo europeo. Una partita che si preannuncia molto combattuta, con gli spagnoli che cercheranno di sfruttare il fattore campo per arginare la qualità dei Red Devils. Siviglia-Manchester United si giocherà questa sera (mercoledì 21 febbraio) allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán con calcio d’inizio fissato alle 20.45.  Il match sarà trasmesso in diretta TV su Premium Sport e in diretta streaming su Premium Play. Potrete seguirlo anche con noi, visto che OASport vi proporrà la Diretta Live scritta della partita. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Andata ottavi di finale Champions League 2018

Mercoledì 21 febbraio

Siviglia-Manchester United, Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, ore 20.45.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Montella dovrebbe riproporre gli undici che hanno superato il Las Palmas in campionato. Difesa quindi a quattro con Navas, Mercado, Lenglet, Escudero, con davanti Pizarro e N’Zonzi. In attacco avremo poi Correa, Vazquez e Sarabia a supporto dell’unica punta Ben Yedder.

Mourinho recupera Rashford, Bailly ed Herrera, ma nessuno di loro dovrebbe partire titolare. Troveremo quindi la consolidata difesa formata da Valencia, Lindelof, Smalling e Young e la coppia Pogba-Matic in mediana. Grande spinta poi in attacco con Martial, Lingard e Sanchez alle spalle di Lukaku.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Manchester United

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità