Slitte
Slittino, Olimpiadi PyeongChang 2018 – Dominik Fischnaller: “Non ho vinto per gli errori di ieri, non c’entra la sfortuna. Olimpiadi diverse dalla Coppa del Mondo”
Dominik Fischnaller mastica amaro dopo il quarto posto ottenuto alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Lo slittinista azzurro, dopo una prima giornata complicata, si è reso protagonista di una grande rimonta ma la medaglia di bronzo è sfumata per soli due centesimi.
Queste le dichiarazioni che l’altoatesino ha rilasciato alla Fisi: “Non ho vinto la medaglia a causa degli errori che ho commesso nella prima giornata, aver fatto bene oggi non era sufficiente. Le Olimpiadi sono una gara diversa rispetto alla Coppa del mondo e il vincitore è stato quello che ha sbagliato meno. Troppa emozione? No al contrario, sabato ero troppo rilassato e ho dormito troppo. Ora mi devo rialzare per la gara a squadre e attaccare. La sfortuna non c’entra anche se ho perso la medaglia per soli due millesimi, è successo solo a causa dei miei errori“.
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
(foto Paola Castaldi)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter