Speed Skating
Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di giovedì 15 febbraio e gli azzurri in gara nei 10000 metri. Gli orari e come vederla in tv e Diretta Streaming
Sesto titolo olimpico in palio nello speed skating: il pattinaggio di velocità su pista lunga prosegue la rassegna a cinque cerchi con la prova dei 10000 metri maschili. Tra i 12 atleti qualificati per la gara ci sono anche due italiani (numero massimo di atleti possibili per nazione in questo caso): Davide Ghiotto e Nicola Tumolero.
Su questa distanza si è corso soltanto una volta in stagione in Coppa del Mondo, il 19 novembre a Stavanger, in Norvegia: Davide Ghiotto vinse la prova della Division B con il personale di 12’53″63, crono che gli sarebbe valso il terzo posto in Division A, mentre Nicola Tumolero si classificò quinto in Division A in 13’02″11, anche in questo caso primato personale.
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 12.00 di domani, giovedì 15 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport 2 ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).
PROGRAMMA
Giovedì 15 febbraio ore 12.00
Speed skating – 10000 metri maschili
Diretta tv e streaming su RaiSport+HD ed Eurosport 2
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Nicola Tumolero
roberto.santangelo@oasport.it