Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di martedì 13 febbraio e gli azzurri in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Domani (martedì 13 febbraio) sarà la volta dei 1500 metri maschili sul Gangneung Oval nella quarta giornata di gare alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 dello speed skating. Una rassegna al momento dominata dall’Olanda, a segno in tutte le gare disputate, pronta a monopolizzare la scena anche in questa specialità. Atleti del calibro di Koen Verweij, Kjeld Nuis e Patrick Roest potrebbero occupare il podio vista l’assenza per la questione “doping” del russo Denis Yuskov, autore quest’anno della miglior prestazione. Difficile pensare che la squadra americana con l’infinito Shani Davis possa impensierire lo strapotere arancione.

Per quanto concerne i colori italiani avremo soltanto Andrea Giovannini a rappresentare il Bel Paese e questa gara sarà affrontata dal ragazzo di Baselga di Pinè senza l’ossessione di ottenere il risultato ad ogni costo ma con la voglia di riscattarsi dal 20° posto dei 5000 metri.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport+HD dalle 12.00 di domani, martedì 13 febbraio. Naturalmente sarà possibile vederla anche su Eurosport  ed in Diretta Streaming su pc, smartphone e tablet (sia sul sito della Rai sia sul Player di Eurosport).

PROGRAMMA

Martedì 13 febbraio ore 12.00

Speed skating – 1500 metri maschili – Andrea Giovannini

Diretta tv e streaming su Rai2 ed Eurosport 2

 





 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Andrea Giovannini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità